Il Tribunale ha rigettato l’opposizione

⚖️ Sentenza Tribunale Modena del 10.07.2024

Credito salvato per carenza di specifica contestazione da parte dell’opponente sul difetto di titolarità del diritto di credito e sul quantum oggetto di ingiunzione.
Per tali carenze probatorie, il Tribunale ha rigettato l’opposizione a decreto ingiuntivo confermando l’importo ingiunto.

La sentenza completa al link: 👉🏼 Tribunale di Modena.pdf

Il Service ottiene ancora una volta giustizia.

⚖️ Sentenza Tribunale L’Aquila del 13.06.2024

Il Service ottiene ancora una volta giustizia!!!

Il Tribunale di L’Aquila con sentenza del 13.06.2024 ha confermato le ragioni creditorie rigettando l’opposizione a decreto ingiuntivo avendo ritenuto che:
✔️ in tema di cessione dei crediti in blocco si considerano trasferite tutte le garanzie e gli accessori ed anche la fideiussione quando viene qualificata come un contratto autonomo di garanzia ontologicamente intesa come accessoria all’obbligazione principale;
✔️ la prescrizione inizia a decorrere dal momento in cui è esigibile il credito principale ovvero è necessario l’inadempimento del debitore garantito.

La sentenza completa al link: 👉🏼 https://www.studiolegalefedele.net/contents/Tribunale_LAquila.pdf

Legal Community Awards 2024 – Roma

L’Avv. Vincenzo Fedele è stato premiato come Avvocato dell’Anno ai Legal Community Awards 2024 del 4 Luglio a Roma

Anche quest’anno, e per il terzo anno consecutivo, LegalCommunity ci ha conferito un premio confermando l’importante ruolo del nostro studio legale su tutto il territorio nazionale, che resta saldo ai vertici di settore.

Tutti i dettagli dell’evento al link: 👉🏼 https://legalcommunity.it/awards/legalcommunity-italian-awards-2024/